Delrio: Fca in regola, pace quasi fatta con la Germania

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Il ministro ha spiegato che i test sui veicoli Fiat Chrysler Automobiles nel mirino delle autorità tedesche non hanno riscontrato la presenza di alcun sistema di manipolazione defeat device. Quindi si è detto certo che ci siano tutte le condizioni per ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

"A differenza di quanto sostenuto dalla Germania i veicoli sono conformi alla normativa vigente". (Italia Oggi)

I veicoli “Fiat 500X, Fiat Doblò e Jeep Renegade, tutti Euro 6,” dopo le verifiche “sono conformi alla normativa vigente, a differenza di quanto sostenuto dalla Germania”. (Giornale La Voce)

Ad affermarlo il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Graziano Delrio, nel ... (AdnKronos) - "La mediazione della Commissione Europea si sta evolvendo in modo che sio può ritenere positivo, riconoscendo la posizione italiana". (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - "A seguito del dieselgate del settembre 2015, il ministero delle Infrastrutture e Trasporti ha avviato da gennaio 2016 una campagna di verifica sulle emissioni di 18 veicoli (17 modelli)" e "dai nostri test al momento non e ... (Metro)

"Privilegi a Fiat? Non è vero". (Lo Spiffero)

Scatteranno: Divieto di accesso ai veicoli Euro 3…Continua a leggere → Le modifiche puntano a ridurre la congestione in centro. (La Prima Pagina)