L'imbarazzo e i dubbi di Shaila Gatta su Javier Martinez - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello che sembrava essere un gesto carino, un momento di avvicinamento tra Shaila e Javier, si è trasformato in un concentrato di insicurezze, imbarazzo e dubbi. Al mattino, dopo il risveglio di una notte frastornata, la ballerina si confida con Luca. La ragazza è molto confusa e racconta di essere stata sorpresa dal gesto così impulsivo di Javier. Il ragazzo si è autoinvitato nel suo letto per dormire con lei, ma non ha saputo decifrare la situazione, né decifrare sé stessa. (Grande Fratello)
Ne parlano anche altri giornali
Shaila Gatta si dichiara ufficialmente a Javier Martinez al Fratello: «Quando mi accarezza non vedo l'ora che venga a darmi un bacio. Mi piace tanto». (leggo.it)
E così anche nella puntata di lunedì 30 settembre il dibattito vedrà al centro l'ex velina e lo pseudotriangolo con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Un'edizione che non sta di certo dando i risultati, dal punto di vista degli ascolti tv, sperati da produzione, autori, conduttore e vertici Mediaset, ma che senza Shaila Gatta non avrebbe una protagonista importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ad ogni modo, a causare il malessere della ballerina è stato il comportamento di alcuni compagni d’avventura da cui è rimasta un po’ delusa. Per tale motivo, ha avuto uno sfogo con Helena Prestes. (Tutto.TV)