Martin: «Colpi duri ma andrò avanti. Grazie ad Aprilia per avermi supportato in ogni momento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

«I colpi sono sempre duri, ma quando arrivano uno dietro l'altro l'impatto si moltiplica. Questa volta sono stati particolarmente duri, sia fisicamente sia mentalmente, e mi hanno fatto perdere, per la prima volta nella mia vita, la gara di apertura della stagione». Dopo l'operazione subita ieri a Barcellona per riparare i danni riportati al braccio sinistro nella caduta in allenamento, Jorge Martin ha voluto mandare un messaggio pubblicando un lungo post sui social. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Rivola ha parlato con i giornalisti al Buriram della situazione del campione del mondo, nuovamente infortunato. Puoi raccontarci cosa è successo e cosa succederà in futuro a Jorge Martin? (Moto.it)

Guarderà il Gran Premio della Thailandia … Martedì è stato operato e adesso dovrà rispettare le direttive dei dottori, evitando di forzare i tempi di recupero. (Corse di Moto)

Le cause della sua rinuncia alla trasferta sono legate alle fratture alla mano e al piede che aveva rimediato durante il primo giorno di Testa a Sepang qualche settimana e di un successivo infortunio accusato mentre si allenava su una moto da supermotard ad Andorra, a cui aveva fatto seguito un intervento chirurgico. (OA Sport)

"Martin non correrà neanche in Argentina". A seguito delle fratture alla mano e al piede rimediate durante il primo giorno di test a Sepang, e un successivo infortunio allenandosi ad Andorra su una moto da supermotard, il campione del mondo salterà così i primi due Gp della stagione. (Sport Mediaset)

L’anno non inizia come vorrei”. Roma, 26 feb. (Agenzia askanews)

Il campione del mondo salterà i primi due GP stagionali per infortunio. «Martin non correrà neanche in Argentina». (Il Messaggero - Motori)