Martin: «Colpi duri ma andrò avanti. Grazie ad Aprilia per avermi supportato in ogni momento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«I colpi sono sempre duri, ma quando arrivano uno dietro l'altro l'impatto si moltiplica. Questa volta sono stati particolarmente duri, sia fisicamente sia mentalmente, e mi hanno fatto perdere, per la prima volta nella mia vita, la gara di apertura della stagione». Dopo l'operazione subita ieri a Barcellona per riparare i danni riportati al braccio sinistro nella caduta in allenamento, Jorge Martin ha voluto mandare un messaggio pubblicando un lungo post sui social. (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altre testate
Massimo Rivola ha parlato con i giornalisti al Buriram della situazione del campione del mondo, nuovamente infortunato. Puoi raccontarci cosa è successo e cosa succederà in futuro a Jorge Martin? (Moto.it)
Guarderà il Gran Premio della Thailandia … Martedì è stato operato e adesso dovrà rispettare le direttive dei dottori, evitando di forzare i tempi di recupero. (Corse di Moto)
Le cause della sua rinuncia alla trasferta sono legate alle fratture alla mano e al piede che aveva rimediato durante il primo giorno di Testa a Sepang qualche settimana e di un successivo infortunio accusato mentre si allenava su una moto da supermotard ad Andorra, a cui aveva fatto seguito un intervento chirurgico. (OA Sport)
"Martin non correrà neanche in Argentina". A seguito delle fratture alla mano e al piede rimediate durante il primo giorno di test a Sepang, e un successivo infortunio allenandosi ad Andorra su una moto da supermotard, il campione del mondo salterà così i primi due Gp della stagione. (Sport Mediaset)
L’anno non inizia come vorrei”. Roma, 26 feb. (Agenzia askanews)
Il campione del mondo salterà i primi due GP stagionali per infortunio. «Martin non correrà neanche in Argentina». (Il Messaggero - Motori)