L'ultimo aggiornamento di WhatsApp per iOS introduce le bozze per tutti

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Torniamo a parlare di WhatsApp per iOS, questa volta senza addentrarci nei meandri del canale beta, per via di un nuovo aggiornamento che proprio in queste ore sta facendo capolino sull’App Store di Apple: la nuova versione stabile introdotta è la 24.22.83 e si segnala per l’introduzione delle bozze dei messaggi per tutti, con un roll out destinato ad espandersi nei giorni e nelle settimane a venire. (TuttoTech.net)

Su altri giornali

Oggi come oggi, chiunque ha uno smartphone: anche le persone anziane, che non ne fanno di certo l’uso che invece caratterizza i loro nipoti, lo trovano comodo per tenersi in contatto con i parenti e con gli amici, nonché per seguire i propri hobby o per fare qualche breve ricerca online. (Sicilianews24)

Hai fretta? blue News riassume per te Adesso WhatsApp contrassegna i messaggi non inviati con l'etichetta verde «bozza». Martin Abgottspon Martin Abgottspon (blue News | Svizzera italiana)

A beneficiarne solo gli utenti che utilizzano la versione beta di WhatsApp per Android, più precisamente la numero 2.24.24.9. (IlSoftware.it)

Interfaccia rivisitata per condividere video e foto: la novità di WhatsApp

WhatsApp sta per introdurre la possibilità di eliminare le liste di chat preimpostate nella versione per Android, offrendo agli utenti maggiore controllo sull'organizzazione delle proprie conversazioni. (Multiplayer.it)

Con l’aggiornamento di WhatsApp Beta per Android, gli utenti possono finalmente accedere ad un’interfaccia rinnovata per condividere foto e video. (Telefonino.net)

Un nuovo elemento si prepara a rendere l'utilizzo di WhatsApp ancora più piacevole e pratico: stando a quanto rivelato in anteprima dagli esperti di WaBetaInfo, infatti, il team di sviluppatori di Meta ha già iniziato a mettere a disposizione dei suoi beta tester un'innovativa interfaccia per condividere file multimediali dal proprio cellulare (il Giornale)