Strage di Nuoro, il 14enne unico sopravvissuto: «Dov'è il mio fratellino?». La nonna: «Non può leggere i social, va tutelato»

Strage di Nuoro, il 14enne unico sopravvissuto: «Dov'è il mio fratellino?». La nonna: «Non può leggere i social, va tutelato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

«Dove è mio fratellino?». L'unico sopravvissuto alla strage di Nuoro non sa di esserlo. Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni, operaio forestale 52enne, ha ucciso a colpi di pistola la mamma Giusi Massetti, i due fratelli Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna e ha ferito la nonna prima di suicidarsi. Ma lui ancora non lo sa, né che il padre si è tolto la vita, né che il fratello di 10 anni è poi morto in ospedale qualche qualche ora dopo la mattanza di quel maledetto 25 settembre. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

FERENTINO – Un altro episodio di violenza domestica si è verificato nel pomeriggio di Sabato 29 Settembre, a Ferentino. (Cronache Cittadine)

Poi come se nulla fosse è andato a fare una doccia. Altro episodio di violenza domestica, stavolta nel pomeriggio dello scorso sabato 29 a Ferentino. (Frosinone News)

Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy [email protected] Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati (Cronache Nuoresi)

Concluse le autopsie: Giusi Massetti uccisa con 4 colpi di pistola alla testa

Aveva conosciuto sua moglie Giusi che era quasi una bambina e lei era diventata madre quando non aveva ancora 18 anni. Per il marito, Giusi aveva rinunciato a tutto, facendo esclusivamente la casalinga. (Corriere della Sera)

L'uomo si sarebbe, dunque, “accanito sulla donna” sparandola più volte. Il 52enne Roberto Gleboni avrebbe sparato 4 colpi di pistola alla moglie 43enne Giusi Mussetti, 2 alla tempia e 2 al torace. (Il Giornale d'Italia)

L’esame autoptico effettuato dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari, ha infatti rivelato che Roberto Gleboni ha esploso quattro colpi di pistola contro Giusi Massetti, tutti indirizzati alla testa e al volto. (La Nuova Sardegna)