Strage di Nuoro, il 14enne unico sopravvissuto: «Dov'è il mio fratellino?». La nonna: «Non può leggere i social, va tutelato»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

«Dove è mio fratellino?». L'unico sopravvissuto alla strage di Nuoro non sa di esserlo. Il 14enne è rimasto ferito nella mattanza in cui il padre Roberto Gleboni, operaio forestale 52enne, ha ucciso a colpi di pistola la mamma Giusi Massetti, i due fratelli Martina e Francesco, il vicino di casa Paolo Sanna e ha ferito la nonna prima di suicidarsi. Ma lui ancora non lo sa, né che il padre si è tolto la vita, né che il fratello di 10 anni è poi morto in ospedale qualche qualche ora dopo la mattanza di quel maledetto 25 settembre. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda questa settimana, che va dal 30 settembre al 4 ottobre, ne vedremo davvero delle belle. Ci saranno dei grandi ritorni, delle liti accese, degli sfoghi e tanto altro, questo sia per quanto riguarda il Trono Classico, sia per quello Over. (Tutto.TV)

Altro episodio di violenza domestica, stavolta nel pomeriggio dello scorso sabato 29 a Ferentino. Poi come se nulla fosse è andato a fare una doccia. (Frosinone News)

Commerciale@cronachenuoresi.it Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati Hosting: Digitrend SRL, via V.Monti 9, 20123 Milano (MI) Italia - P.IVA: 09457150960 (Cronache Nuoresi)

Strage di Nuoro, completate le autopsie sui cinque corpi. Attesa per i funerali in città

Questo è ciò che emerso dall'autopsia fatta sul cadavere della donna che ha rivelato i colpi fatali ricevuti. L'uomo si sarebbe, dunque, “accanito sulla donna” sparandola più volte. (Il Giornale d'Italia)

FERENTINO – Un altro episodio di violenza domestica si è verificato nel pomeriggio di Sabato 29 Settembre, a Ferentino. (Cronache Cittadine)

Il medico legale ha completato le cinque autopsie sulle vittime della strage familiare di Nuoro. (SardiniaPost)