Ferrovie: Passo falso per il nuovo Nightjet delle ÖBB

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: Passo falso per il nuovo Nightjet delle ÖBB Dopo il successo del viaggio inaugurale di ieri, riservato alle istituzioni e ai giornalisti, cominciano oggi, primo giorno di servizio effettivo, i guai per il Nightjet di nuova generazione delle ÖBB. Il convoglio ha lasciato Monaco e Vienna ieri sera e poi ha viaggiato in doppia composizione nel nostro Paese entrando al confine di Tarvisio Boscoverde, da dove è ripartito con un ritardo di 83 minuti per cause dipendenti da rete estera. (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altre testate

Il Nightjet di ultima generazione è composto da due sezioni, una da e per Vienna e l’altra da e per Monaco di Baviera, di sette carrozze ciascuna. Ha una capacità totale di 500 posti. (Travelnostop.com)

Treni, inaugurato collegamento Nightjet da Roma verso Vienna e Monaco 10 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nightjet: da Roma a Monaco di Baviera, passando per Vienna, in una notte Da Roma a Vienna e Monaco di Baviera in treno: il nuovo servizio Nightjet, nato dalla collaborazione tra Trenitalia e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb è stato presentato ieri alla stazione di Roma Tiburtina. (Travel Quotidiano)

Il collegamento è effettuato attraverso una cooperazione tra Trenitalia (gruppo Fs) e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb. Il costo del biglietto parte da 34,99 euro fino a 99 euro a tratta. (Repubblica Roma)

Da oggi, 11 settembre 2024, il Nightjet collega Roma, Vienna e Monaco di Baviera. Il treno, frutto della collaborazione tra Trenitalia e Öbb, offre diverse sistemazioni e servizi a bordo. Ecco i dettagli (FIRSTonline)

Il collegamento è effettuato attraverso una cooperazione tra Trenitalia ( gruppo Fs) e la compagnia ferroviaria austriaca Öbb . Sarà operativo da mercoledì 11 settembre. (Il Sole 24 ORE)