Test Professioni Sanitarie 2024: domande, soluzioni, tutte le news live

Test professioni sanitarie 2024: domande, soluzioni e novità in tempo reale Test Professioni Sanitarie 2024: cosa portare il giorno del test Documento di identità in corso di validità: potrai esibire sia la carta di identità, sia il passaporto. Non sempre la patente di guida è accettata, controlla bene il regolamento di ateneo. Ricevuta di iscrizione al test; Ricevuta di pagamento di iscrizione: il pagamento non accompagnato dalla ricevuta di iscrizione online non dà diritto alla partecipazione alla prova; Orologio da polso analogico, non smartwatch: permetterà di gestire al meglio il tempo che avete a disposizione; Bottiglietta d’acqua: per rimanere idratati e lucidi; Del cibo (cracker, caramelle, schiacciatine, cornetti): avere con sé qualcosa da sgranocchiare potrebbe aiutare ad alleviare l’ansia, ma è bene non distrarsi troppo durante la prova. (Skuola.net)

Su altri media

Fonte: getty-images Una volta concluso il test professioni sanitarie 2024 del 5 settembre, le aspiranti matricole hanno bisogno di due importanti informazioni: la data di uscita delle soluzioni e della graduatoria. (Studenti.it)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Tutti inseguono un sogno: lavorare in ambito ospedaliero. Qualcuno già si prodiga per le persone che hanno bisogno, altri studiano Infermieristica. (IL GIORNO)

Si è svolta regolarmente oggi, giovedì 5 settembre, all’Università di Parma, la prova di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni sanitarie in lingua italiana (Educazione professionale, Fisioterapia, Infermieristica, Logopedia, Ortottica e assistenza oftalmologica, Ostetricia, Tecniche audioprotesiche, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di laboratorio biomedico, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, Terapia della neuro e psicomotricità nell’età evolutiva). (Unipr)

risposta esatta: 1,5 punti; Per aiutarvi a restare sempre aggiornati, Skuola.net ha creato una lista di link utili dove trovare tutte le informazioni necessarie, comprese quelle presenti nei bandi delle università. (Skuola.net)

Coina. Lombardia e Piemonte non coprono i posti disponibili. Il rischio concreto è quello di ripetere il flop dello scorso anno accademico, quando le iscrizioni hanno toccato il -10,5% (Nurse Times)