Scontri Cagliari-Napoli, giornalista Sky: "Vietiamo le trasferte. Allo stadio non si può avere paura"

La proposta del giornalista televisivo: "In certe situazioni particolari il divieto di trasferta si presenta come l'unica soluzione". Cagliari-Napoli, partita valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025, andata in scena domenica pomeriggio in Sardegna, all'Unipol Domus, e terminata sullo 0-4 a favore della compagine azzurra, è stata sospesa per sette minuti, durante il primo tempo, a causa di alcuni disordini sugli spalti, con il lancio di petardi e di oggetti di varia natura tra i settori delle rispettive tifoserie che ha costretto il direttore di gara ad interrompere il gioco. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Sanna: "Cagliari-Napoli? Pagheranno tutti, anche quelli che vanno allo stadio con lo spirito giusto" (Tutto Cagliari)

Abodi: «Caos in Cagliari-Napoli? NON sono tifosi. Ne abbiamo DISCUSSO con il ministro Piantedosi e…». Le parole del Ministro per lo Sport (Lazio News 24)

Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica. Trasferta da vietare ai sostenitori del Napoli Dopo i botti, i razzi, la sospensione della partita e la paura, è ora il momento di attendere le decisioni del Giudice sportivo, che dovrebbe pronunciarsi oggi - scrive Ivan Paone -. (Tutto Cagliari)

ABODI: "SCONTRI DI CAGLIARI? FUORI CHI NON RISPETTA LE REGOLE"

Alla Unipol Domus il match tra Cagliari e Napoli è termina sul 4-0 per i partenopei, credi che il risultato, per quanto visto in campo, sia giusto o un po bugiardo come dichiarato dallo stesso Davide Nicola? Giovanni Annunziata, giornalista di Radio Punto Novo, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare Cagliari-Napoli (Cagliari News 24)

Scontri Cagliari-Napoli. Moglie di Gaetano: "Figli terrorizzati" Lo sfogo di Maria Delle Cave: "Questo non è calcio. La paura negli occhi di mia figlia" (Sardegna Live)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)