Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

Juventus-Lazio: dove vederla in tv La partita tra Juventus e Lazio sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Allianz Stadium di Torino (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

GLI ASSENTI - sono sei gli assenti, pesanti, Koopmeiners, il miglior centrocampista, Bremer, il miglior difensore, Nico Gonzalez e Conceiçao, due degli attaccanti acquistati in estate, McKennie e Milik, tanti. (Tutto Juve)

Vedremo come si comporterà contro una Lazio che gioca sempre in verticale". La Juventus non incassa gol, lo ripetiamo tutti, però è anche vero che è anche ora che dia una risposta diversa in casa. (CalcioNapoli1926.it)

Prima serata con uno dei big match dell’ottava giornata di serie A: Sky Sport Uno propone alle 20,45 Juve-Lazio, telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Riccardo Montolivo, a bordo campo Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. (La Stampa)

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali

Le ultime sulla Juventus Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio (sabato 19 ottobre ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN/Sky): (TUTTO mercato WEB)

Telecronaca di Andrea Marinozzi e Riccardo Montolivo. I collegamenti a bordocampo a cura di Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. (Sky Sport)

Tutto secondo previsioni per Thiago Motta, che si affida al 4-1-4-1 per sopperire alle tante assenze e rilancia Douglas Luiz, titolare contro la Lazio. Dall’altra parte Baroni recupera in extremis Guendouzi e confermando il 4-2-3-1 delle precedenti sfide. (la Repubblica)