Arnault, questa volta, sbarca nel calcio: rileva il Paris FC con…

Approfondimenti:
Maltempo Ucraina

Bernard Arnault, uno degli uomini più ricchi del mondo e proprietario di marchi di grande fabbrica, rileverebbe il Paris FC con Red Bull ARNAULT PARIS FC – Sfida ai confini del lusso, per abbattere l’egemonia in città del Paris Saint Germain qatariota e lanciare nel grande calcio una squadra ben meno rinomata, ma con le stesse ambizioni dei cugini e dirimpettai. Bernard Arnault, questa volta, potrebbe davvero sbarcare nel mondo del calcio rilevando il PARIS FC, squadra attualmente impegnata nella Seconda Lega francese, la Ligue 2, laddove occupa il primo posto in graduatoria e, dunque, lotta per la conquista della promozione nella massima serie transalpina. (Europa Calcio)

Su altri media

Il leader di Kiev, che considera possibile chiudere la guerra con la Russia entro la fine del 2025, sbarca nella capitale d'Italia per incontrare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e sarà ospite della premier nella cena in programma a Villa Doria Pamphili. (Adnkronos)

Ucraina, Zelensky a Londra incontra il premier britannico Starmer a Downing Street 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi il presidente ucraino Zelensky a Roma: blindati Parioli e Villa Pamphilj. Venerdì la visita da papa Francesco

Al bilaterale seguirà una cena. La Santa Sede ha annunciato, invece, l'udienza dal Papa di venerdì mattina: sarà il terzo incontro tra il leader in guerra e il pontefice, dopo il difficile faccia a faccia in Vaticano del 13 maggio 2023 e l'incontro del 14 giugno scorso, in occasione del G7 di Borgo Egnazia. (Sky Tg24 )

Si tratterà di un bilaterale con dichiarazioni finali alla stampa. Domani mattina invece il presidente ucraino sarà in Vaticano per essere ricevuto in udienza da papa Francesco. (Corriere Roma)