Ranieri ci ripensa: «Ho questa idea per il mio futuro. E sul Cagliari...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, sul suo futuro nel mondo del calcio: le sue parole Torna a parlare Claudio Ranieri. Mentre il Cagliari di Davide Nicola prosegue la preparazione per affrontare la Lazio lunedì sera, dopo la sconfitta con il Bologna, l’ex tecnico rossoblù rilascia alcune interessanti dichiarazioni. Ranieri ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altre testate
“Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. Quando sono arrivato la prima volta ero un giovane tecnico senza certezze e sono stati tre anni bellissimi. Mi sento figlio di quella terra. Cagliari per me è più importante di Leicester“, ha dichiarato il tecnico capitolino a Il Corriere della Sera. (Cagliaripad.it)
Claudio Ranieri ha parlato al Corriere della Sera per ripercorrere i passi salienti della sua carriera. E in chiusura, si lascia andare anche ad una confessione dopo il suo ritiro: "Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. (Tutto Napoli)
"L’ho realizzato: fare il calciatore". Claudio Ranieri qual era il suo sogno di bambino? (Torino Granata)
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, sul suo futuro nel mondo del calcio: le sue parole (Cagliari News 24)
Vediamo se arriva la chiamata di una Nazionale. Claudio Ranieri non nasconde la nostalgia per la lontananza dal calcio. (Firenze Viola)
In un passaggio dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha raccontato come è cambiato negli anni il suo rapporto con José Mourinho: "Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese - il ricordo dell'ex tecnico del Leicester City dei miracoli -. (Fcinternews.it)