Trump, Musk e Robert Kennedy Jr. mangiano McDonald's sul jet del tycoon: «L'impegno per un'America più sana inizia domani» - La foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’immagine, postata sui social da Trump jr., mette in dubbio i proclami del nuovo ministro della Sanità contro il cibo spazzatura Tra i tanti impegni a cui dovrà far fronte il neo-eletto presidente Donald Trump, quello per «un’America più sana» inizierà (probabilmente) domani. L’ha scritto sui social il primogenito del tycoon, postando una fotografia che lo ritrae insieme al padre, il sempre presente Elon Musk e Robert F. (Open)
Su altre testate
Uno dei problemi più annosi in America è l'obesità, piaga per milioni di persone in tutto il Paese: un male dovuto principalmente alla cattiva alimentazione, di cui il junk food (cibo spazzatura) è il simbolo. (leggo.it)
Cheeseburger, patatine, bibite e pollo fritto sono un menù apprezzato da quasi tutti. L'espressione di Robert Kennedy jr, però, è tutta un programma. (Adnkronos)
L'ha scritto Donald Trump Jr., il primogenito del presidente eletto, con tanto di foto che ritrae una parte della nuova squadra del padre che si appresta a banchettare con un pasto di McDonald's a bordo del jet privato Trump Force One. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Il menù, quando a tavola c'è presidente degli Stati Uniti, è obbligato o quasi: fast food.... (Virgilio)