Cosenza 1-1: a Matteo Cotali risponde Simone Mazzocchi. Tra i Canarini, espulso Grégoire Defrel

Cosenza 1-1: a Matteo Cotali risponde Simone Mazzocchi. Tra i Canarini, espulso Grégoire Defrel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. Nella ripresa, dopo il cartellino rosso allo stesso Defrel, per un intervento in ritardo su Kouan, il Cosenza trova il pari all'80' grazie all'acrobazia vincente di Simone Mazzocchi su assist di Rizzo Pinna. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie B Paolo Mandelli, allenatore del Modena, è intevenuto ai microfoni del club per commentare il pari dei Gialli sul campo del Cosenza: I ragazzi a fine partita erano molto arrabbiati, è normale, ma ripartiamo consapevoli di aver fatto la prestazione aver... (Tuttocampo)

Modena (3-4-2-1): Gagno 6.5; Dellavalle 6, Caldara 5.5, Cauz 6; Di Pardo 6 (29’ st Zaro 6), Santoro 6, Gerli 5.5 (40’ st Battistella sv), Cotali 7 (29’ st Idrissi 6); Palumbo 7.5 (29’ st Magnino 6), Caso 7 (18’ st Pedro Mendes 5.5); Defrel 4.5. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

MICAI 6 Serata relativamente tranquilla, Defrel gli calcia addosso il pallone a inizio secondo tempo. CAPORALE 5,5 Un paio di svarioni clamorosi. (Tifo Cosenza)

Schedina Serie B pronostici quote analisi statisitche 14ª giornata

Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta nazionali e lo fa con l’anticipo del venerdì sera tra Cosenza e Modena. La squadra di Alvini attesa da uno scontro diretto, con l’obiettivo di riempire il “Marulla”, anche se incombe l’incognita maltempo. (StrettoWeb)

COSENZA. Il Modena in campo allo stadio San Vito-Marullo per la sfida contro il Cosenza. Si tratta della prima di due trasferte consecutive (la prossima in programma a Mantova) per la squadra del nuovo tecnico gialloblù Paolo Mandelli. (Gazzetta di Modena)

Matteo Felli La quattordicesima giornata di Serie B segna la ripresa dei giochi in cadetteria, dopo la pausa per le nazionali e, ovviamente, riecco l'appuntamento con la Schedina Serie B di oggi. Occhi puntati sul derby toscano tra Carrarese-Pisa, con la capolista attesa allo Stadio dei Marmi. (La Gazzetta dello Sport)