Cosenza 1-1: a Matteo Cotali risponde Simone Mazzocchi. Tra i Canarini, espulso Grégoire Defrel
Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. Nella ripresa, dopo il cartellino rosso allo stesso Defrel, per un intervento in ritardo su Kouan, il Cosenza trova il pari all'80' grazie all'acrobazia vincente di Simone Mazzocchi su assist di Rizzo Pinna. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
COSENZA – Il Cosenza deve rinviare nuovamente l’appuntamento con il successo al Marulla, anche se nelle parole del tecnico Alvini a fine gara, c’è apprezzamento sulla prestazione dei suoi ragazzi, al sesto risultato utile consecutivo. (Quotidiano online)
Un punto a testa per le squadre di Alvini e Mandelli, appaiate in classifica. La sfida in scena al San Vito-Marulla si sblocca al 23’, quando a portare avanti i Canarini è Cotali con quello che è il suo primo gol in serie cadetta. (Sport Mediaset)
Cosenza, Alvini: "Per come siamo stati in campo, non c'è stata partita" Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)
Anche la Serie B torna in campo dopo la sosta nazionali e lo fa con l’anticipo del venerdì sera tra Cosenza e Modena. La squadra di Alvini attesa da uno scontro diretto, con l’obiettivo di riempire il “Marulla”, anche se incombe l’incognita maltempo. (StrettoWeb)
Torna in campo la serie cadetta e abbiamo scelto i cinque principali match: pronostici e quote Matteo Felli (La Gazzetta dello Sport)
I Gialli affrontano un Cosenza in grande forma che viene dalla bella vittoria di due settimane fa sul campo del Brescia a tempo scaduto. Serie B Il modena scende in campo nell' anticipo del Venerdì sul difficilissimo campo del San Vito. (Tuttocampo)