I convocati anti Celtic, non c'e' Kossounou ma ci sono Hien e Kola!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da atalanta.it Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Celtic, partita della 3ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 23 ottobre alle 18.45 al Gewiss Stadium di Bergamo: Bellanova Raoul (16) Carnesecchi Marco (29) Cuadrado Juan (7) De Ketelaere Charles (17) Del Lungo Tommaso (49) de Roon Marten (15) Djimsiti Berat (19) Éderson (13) Godfrey Ben (5) Hien Isak (4) Kolašinac Sead (23) Lookman Ademola (11) Manzoni Alberto (46) Palestra Marco (27) Pašalić Mario (8) Retegui Mateo (32) Rossi Francesco (31) Ruggeri Matteo (22) Rui Patrício (28) Samardžić Lazar (24) Vlahović Vanja (48) Zaniolo Nicolò (10) Zappacosta Davide (77) ... (Atalantini.com)
La notizia riportata su altre testate
Entrambi i difensori erano alle prese con un'influenza che li aveva debilitati e costretti ai box: il bosniaco era fermo già dalla fine della scorsa settimana e non è nemmeno partito per Venezia, mentre lo svedese è uscito all'intervallo della sfida del Penzo. (BergamoNews.it)
“Non vediamo l’ora di affrontare questa partita. Eravamo esaltati dopo la prima gara, dopo la seconda eravamo demoralizzati. Ma tutto fa parte del gioco, questo è il livello di questo torneo. Adesso non vediamo l’ora di affrontare quest’ottima squadra. (Calcio Atalanta)
Di fronte il Celtic che i nerazzurri affronteranno alle 18.45 al Gewiss Stadium con l'Atalanta a 4 punti in classifica. E' il momento della Champions League per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che si rituffa nella competizione internazionale dopo il successo 2-0 all'Atalanta, terza giornata di Champions League. (Tiscali)
E' in corso l'allenamento di rifinitura dell'Atalanta, squadra che domani al Gewiss Stadium di Bergamo affronterà il Celtic in una gara valida per la terza giornata della 'Fase Campionato' di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia della gara contro il Celtic, tradizionale conferenza stampa pre partita. "Sarà una partita aperta, in cui la componente agonistica sarà al limite del regolamento: il Celtic è abituato a giocare per vincere". (DerbyDerbyDerby)
L’Atalanta si prepara alla sfida di Champions League contro il Celtic, in programma mercoledì 23 ottobre al Gewiss Stadium, con fischio d’inizio alle 18,45. E Bergamo si prepara ad ospitare l’iconica tifoseria scozzese: qualche sciarpa biancoverde è già stata avvistata in città, allo stadio sono attesi circa 1.300 tifosi. (L'Eco di Bergamo)