Gabbia verso la titolarità anche in vista della partita contro il Lecce

Gabbia verso la titolarità anche in vista della partita contro il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gabbia verso la titolarità anche in vista della partita contro il Lecce Oramai il Milan non può fare a meno di Matteo Gabbia. Il gol decisivo segnato nel derby contro l'Inter, arrivato in coda a una prestazione perfetta a livello difensivo, è solo la conferma di quanto si sta osservando da gennaio 2023, ovvero da quando il centrale classe 1999 è rientrato dal prestito al Villarreal. Oggi Gabbia è un altro giocatore e nelle due sole presenze di quest'anno, coincise con le uniche vittorie rossonere, ha dimostrato che i suoi sei mesi nella seconda parte di stagione scorsa non sono stati un fuoco di paglia. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sesso e Gabbia", da cantare sulle note del tormentone "Sesso e Samba" di Tony Effe e Gaia. Anche questi sono gli effetti, simpatici e divertenti, del gol vittoria di Matteo Gabbia nel derby di domenica sera. (Milan News)

l difensore rossonero, che ha deciso il derby col suo colpo di testa, parla della possibilità di rientrare tra i convocati di Luciano Spalletti. (Tuttosport)

Per molti Matteo Gabbia è il difensore del Milan che ha punito l'Inter nel derby vinto 2-1, per Paolo Nicolato è molto altro. Il commissario tecnico della Lettonia, che ha fatto a lungo il selezionatore nelle nazionali giovanili dell'Italia, ha rilasciato un'intervista a gazzetta. (Milan News)

Milan, l'eroe derby Gabbia è tra i meno pagati della rosa. Primi approcci per il rinnovo

Intervenuto ai microfoni del podcast della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando ha commentato così l’idea di Matteo Gabbia capitan futuro del Milan. PAROLE – «Gabbia è un calciatore e persona seria, durante il derby c’era anche Spalletti a guardarlo dalla tribuna, può essere utile anche per la Nazionale, se la meriterebbe. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 24 settembre - 19:11 L’uomo del momento in casa del Milanè senza dubbio Matteo Gabbia. Il difensore è colui che ha segnato il gol della vittoria domenica sera nel derby contro i nerazzurri. (Il Milanista)

“Da bambino ovviamente lo sognavo, però così bello era difficile da immaginare”. Matteo Gabbia si gode il suo momento magico. L'eroe del derby vinto dal Milan, che oggi ha incontrato i cronisti, è l'uomo del momento in casa dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)