Juventus-Manchester City: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
(Adnkronos) – Big match allo Stadium. Nella sesta giornata di Champions League, la Juventus ospita il Manchester City. I bianconeri sono reduci dal pareggio senza reti di Birmingham contro l’Aston Vila e a caccia di punti per puntare alle prime otto posizioni, che garantiscono l’accesso diretto agli ottavi di finale. Motta è infatti fermo al 19esimo posto nella classifica generale con soli 8 punti conquistati, proprio come il Manchester City, rimontato da 3-0 a 3-3 nell’ultima sfida di Champions contro il Feyenoord (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico del Manchester City, qualche estate fa, fu protagonista suo malgrado del più classico dei tormentoni estivi di mercato. Stasera si accomoderà sulla panchina dell'Allianz Stadium, ma non su quella della Juventus (Goal Italia)
Vincere significa fare un passo decisivo per proseguire nella competizione. Ono a quota 8 punti in classifica, con la squadra di Pep Guardiola però avanti per una miglior differenza reti. (ilBianconero)
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso l'editoriale su Sportitalia, ha messo in evidenza la situazione che vive il club bianconero: "La Juventus si prepara a ricevere il Manchester City in Champions, auguri. (AreaNapoli.it)
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)
Riparte il cammino europeo della Juventus che sfida il Manchester City in una sfida fondamentale per la classifica finale della nuova Champions League, giunta alla terzultima giornata della fase campionato. (Calciomercato.com)
In un Allianz Stadium tutto esaurito la Juventus, alle 21:00 di oggi – mercoledì 11 dicembre –, affronterà il Manchester City nell'ultimo match del 2024 della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)