Trump e Musk cantano "God Bless America" con il tenore Chris Macchio dopo l'incontro del tycoon con Biden - VIDEO

Dopo l'incontro con Joe Biden e il suo ritorno a a Washington, il neo eletto Presidente degli Stati Uniti d'America ha cantato "God Bless America" con Elon Musk e il tenore Chris Macchio su un piccolo palcoscenico circondato dalle palme nella residenza di Mar-a-Lago. Trump e Musk cantano "God Bless America" con il tenore Chris Macchio Indossando il cappellino Make America Great Again, il presidente eletto si è unito al party di finanziatori accompagnato da Elon Musk e dal miliardario Howard Lutnik, considerato una possibile scelta come ministro del Tesoro e dalla co-presidente della sua squadra di transizione Linda McMahon. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Donald Trump ha nominato Elon Musk e Vivek Ramaswamy alla guida del nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa (Department of Government Efficiency) che, ha detto il neo presidente eletto, sarà "il Manhattan Project" di questa era. (Today.it)

Il numero uno di tesla guiderà il Doge insieme all'ex candidato repubblicano alla presidenza, Vivek Ramaswamy. «Diventerà il Progetto Manhattan dei nostri tempi», ha detto il neo presidente (Milano Finanza)

Elon Musk guiderà il ministero per l'efficienza governativa di Trump. Durante la campagna elettorale (Io Donna)

Elon Musk alla guida del Doge, innovazione o gigantesco conflitto di interessi?

L'ovazione dei deputati repubblicani per Elon Musk (La Stampa)

Nella notte italiana tra martedì e mercoledì il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato che una volta insediatosi alla Casa Bianca, nel gennaio 2025, nominerà il miliardario Elon Musk e l'ex candidato Repubblicano alla presidenza Vivek Ramaswamy a capo di un nuovo Dipartimento per l'efficienza governativa, Doge, un acronimo che sembra essere un riferimento alla valuta digitale dogecoin, di cui Musk è un notoriamente fan. (WIRED Italia)

Anzi “il cittadino privato più potente d’America”, lo ha definito il New York Times, che non più di alcune settimane fa denunciava il “gigantesco conflitto d’interesse” dell’imprenditore di origine sudafricana, mai come in questa fase (di transizione) al centro della scena politica statunitense e non solo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)