Miss Italia, la toscana Ofelia Passaponti incoronata da Martina Colombari: «Un sogno che si realizza»

E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia, premiata questa sera nella finale di Porto San Giorgio nelle Marche. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. Nata il 20 giugno 2000, vive a Siena. Sta per conseguire la laurea magistrale in Strategie e Tecniche della Comunicazione. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

"Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia ha detto Ofelia - che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato ad inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze. (ilmessaggero.it)

Un percorso comunque lodevole quello di Elena che, dopo aver vinto la fascia di Miss Sicilia, era entrata tra le quindici finaliste. Ad essere incoronata nuova Miss Italia è Ofelia Passaponti, ventiquattrenne di Siena. (Grandangolo Agrigento)

Le finaliste erano 15 e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. "Voglio dedicare questa vittoria alla mia famiglia - ha detto Ofelia - che mi ha accompagnata dal primo giorno e chi mi ha sempre esortato a inseguire i miei sogni che è quello che poi auguro a tutte le ragazze. (Liberoquotidiano.it)

Miss Italia 2024: Elena Di Battista tra le Top 15, ma il titolo va a Ofelia Passaponti

La ventiquattrenne toscana è stata scelta dalla giuria dell'85a edizione dopo essere arrivata alle finali del Concorso con il titolo di Miss Toscana ed aver conquistato la fascia nazionale di Miss Sorriso. (Alto Adige)

Le finaliste erano 15, e a presiedere la giuria è stata Martina Colombari. Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti. (la Repubblica)

Nulla da fare per la bellissima agrigentina Elena Di Battista. Miss Italia 2024 ha incoronato vincitrice Ofelia Passaponti di Siena, Miss Toscana. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. (AgrigentoOggi.it)