Ferragni-Fedez, Amadeus svela il retroscena di Sanremo che diede inizio alla crisi: “Se mi avessero chiesto un consiglio…”

Ferragni-Fedez, Amadeus svela il retroscena di Sanremo che diede inizio alla crisi: “Se mi avessero chiesto un consiglio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ferragni-Fedez, Amadeus svela il retroscena di Sanremo che diede inizio alla crisi: “Se mi avessero chiesto un consiglio…” Il conduttore di Nove ed ex direttore artistico del Festival parla dell’esperienza sanremese della coppia ex Ferragnez nel suo nuovo libro “Ama”: cosa ha detto Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Ormai Amadeus ha voltato pagina. Intanto, tra un programma e l'altro, Amadeus sta per pubblicare il suo libro "Ama. (leggo.it)

Il conduttore, che ha di recente lasciato la Rai per passare a Warner Bros.Discovery, ha pubblicato un libro - dal titolo Ama - in cui racconta la sua carriera, dagli esordi fino al grande successo del Festival di Sanremo che ha guidato per cinque edizioni, nel duplice ruolo di direttore artistico e conduttore. (DiLei)

Discovery, sono tanti gli snodi che ha cercato e attraversato per assecondare questa sua... La storia professionale di Amadeus ha attraversato molti momenti. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Amadeus: “A Fedez voglio bene, a Sanremo però gli avrei consigliato altro. Con Morgan ho chiuso”

Amadeus, al secolo Amedeo Umberto Rita Sebastiani, ha rilasciato una lunga intervista a Chi Magazine, raccontando dei retroscena inediti su Chiara Ferragni e Fedez relativi alle loro apparizioni al Festival di Sanremo. (Gossip e TV)

Amadeus si racconta in una lunga intervista al settimanale Chi. (Fanpage.it)

Quanti amici ha perso Amadeus in questi cinque anni da direttore artistico di Sanremo? La risposta del noto conduttore televisivo è significativa: «Con Sanremo ho scoperto gli amici veri, perché nel mondo dello spettacolo sono tutti vicini, ci si bacia, ci si abbraccia, ma non è per niente così. (Golssip)