Addio a Francesco Savona, città in lutto: domani i funerali del noto avvocato

Sora – Città in lutto per la scomparsa dell’Avvocato Francesco Savona. Il noto legale si è spento prematuramente nella giornata di ieri, martedì 22 ottobre, alle 22 circa presso la propria abitazione. Tantissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia Savona. Sui social il sindaco Luca Di Stefano scrive: “Voglio esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia dell’Avv. Francesco Savona che si è spento nella notte. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Fu arrestato nel 2001 dalla Digos per droga, dentro Rebibbia si avvicinò alla recitazione. Era uno dei capi ultrà degli Irriducibili della Lazio. (Virgilio)

Volti noti del mondo del cinema e della musica, ma anche gli ultras della Lazio ai funerali di Adamo Dionisi, noto per aver interpretato il ruolo del boss sinti Manfredi Anacleti nella serie tv ‘Suburra’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In centinaia hanno preso parte ai funerali di Adamo Dionis i, l'attore deceduto a 59 anni a seguito di una malattia. 'Buon viaggio Adamo'. (Virgilio)

È morto Adamo Dionisi, addio a Manfredi Anacleti di Suburra

Ai funerali dell'attore Adamo Dionisi, morto a 59 anni a causa di una grave malattia, hanno partecipato centinaia di persone. Presenti molti ultras della Lazio e tanti personaggi del cinema e dello spettacolo. (Fanpage.it)

Centinaia di persone, tra cui molti personaggi dello spettacolo e gli Irriducibili della Lazio e alcuni striscioni romanisti per dare l'ultimo saluto nella basilica di Santa Maria in Trastevere all'attore Adamo Dionisi. (Repubblica Roma)

: Dionisi era noto in modo particolare per la sua interpretazione del potente boss criminale, in una carriera artistica iniziata in modo inusuale. (Tuscia Web)