Dubbio Kvara, da valutare il recupero per il Genoa: la decisione di Conte

Il recupero di Kvara e la sua convocabilità contro il Genoa saranno da valutare nei prossimi due giorni. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tutto da valutare il ritorno di Kvaratskhelia nell’elenco dei convocati per Genova: ha già saltato la trasferta di Udine per la lesione di basso grado al collaterale mediale del ginocchio destro rimediata contr o la Lazio e nei prossimi due giorni bisognerà capire se riuscirà a partire oppure se rientrerà direttamente il 29 dicembre al Maradona con il Venezia (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Risponde Tuttonapoli con le ultime dall’allenamento di oggi, direttamente dal campo: “Durante la partita di campionato contro la Lazio l’esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio:... (SOS Fanta)

Tegola pesantissima in chiave scudetto per il Napoli di Antonio Conte, che oltre ad aver perso la partita contro la Lazio di domenica al Maradona e il primato in classifica in Serie A, perde anche Khvicha Kvaratskhelia, il proprio calciatore più rappresentativo, a causa di un infortunio riportato contro i biancocelesti. (Calciomercato.com)

Napoli, Manfredi fa gli auguri a Kvaratskhelia per il ritorno in campo

Ora che Khvicha Kvaratskhelia si è infine infortunato, purtroppo seriamente, per l'ennesimo fallo non fischiato da un altro vergognoso arbitro italiano, braccio armato di una discriminazione o di una vendetta (scegliete voi) da tempo perpetrata ai danni della squadra azzurra, il Napoli dovrà fare seriamente i conti con i suoi abissali limiti caratteriali e tecnici. (Ottopagine)

Come sta Khvicha Kvaratskhelia? Durante la partita di campionato contro la Lazio l'esterno offensivo del Napoli ha riportato un infortunio: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale. (TUTTO mercato WEB)

Il primo cittadino di Napoli ha fatto gli auguri al georgiano per il suo ritorno in campo: il fantasista ha subito un infortunio nell'ultima partita giocata al Maradona, persa dagli azzurri contro la Lazio (ilmattino.it)