Kymco: tutte le novità di EICMA 2024 | Dueruote
KYMCO CV-R5 Anche Kymco debutta nel sempre più competitivo segmento degli scooter adventure. E lo fa con questo CV-R5, spinto da un motore monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido da 427 cc, dotato di iniezione elettronica e ride by wire multi-mappa. La potenza dichiarata è 34,4 CV a 7.500 giri/min mentre la coppia è 40 Nm a 5.000 giri. Il cambio è col classico variatore, ma la trasmissione finale è a catena. (Dueruote)
Ne parlano anche altri media
Un po’ moto e un po’ scooter, attenzione alla inedita proposta che arriva direttamente dall’Asia. Tremano tutti i colossi del mercato, rischia di dominare entrambi i segmenti: svelati i dettagli (Alla Guida)
Basta guardarlo, nella parte anteriore la carrozzeria somiglia moltissimo a quelle delle moto “africane”, ci sono il manubrio alto con tanto di paramani e la forcella a steli rovesciati, la “coda” alta come quella di una moto da rally; la parte centrale invece ha la pedana come quella di uno scooter, e ha il tunnel, seppure altissimo così da permettere di guidare facendo forza anche con le ginocchia. (inSella)
La sagoma è caratterizzata da un frontale alto e imponente, dominata da un faro full LED. Kymco presenta a EICMA il suo primo maxi scooter adventure. (EICMA)
Torna la voglia di maxi-scooter in Casa Kymco: la Casa taiwanese toglie il velo a due modelli con motorizzazioni intorno al mezzo litro. (Il Sole 24 ORE)