LIVE – Serie B: Modena-Cittadella 0-1, secondo ko in campionato per i canarini

CRONACA LIVE DAL “BRAGLIA” 90′ + 5′ Finisce il match: Modena-Cittadella 0-1 al “Braglia”, decide il match una rete di Ravasio al 12′. 90′ + 4′ Punizione di Pedro Mendes dal limite dell’area: palla sul fondo. 90 + 2′ Ammonito Amatucci. 90′ Cinque minuti di recupero. 86′ Ci prova ancora Bozhanaj con una conclusione da fuori area, palla fuori di poco. Sul ribaltamento di fronte ammonito Zaro. 84′ La punizione di Bozhanaj termina sul fondo. (Parlando di Sport)

Ne parlano anche altre testate

Modena-Cittadella 0-1, le pagelle: Maniero e Ravasio eroi di serata Gagno 6 - Incolpevole sul gol di Ravasio, attento nelle altre occasioni in cui il Cittadella è pericoloso. (TUTTO mercato WEB)

Il Modena perde in casa 1 a 0 contro il Cittadella, a condannare i canarini la rete di Ravasio al 12', primo rallentamento in casa dei ragazzi di Bisoli. I veneti rispondono prima con Branca da fuori e poi al 12' passano in vantaggio con Ravasio che è il primo a raccogliere il tiro respinto di Vita. (Today.it)

Ci è riuscito stavolta, dopo una prestazione gagliarda, da squadra perfettamente calata nella realtà del torneo. In Serie B il Cittadella non aveva mai espugnato il Braglia. (Il Mattino di Padova)

Modena Cittadella 0-1, il gol preso in avvio costa carissimo

Poca cosa, davvero, la qualità del gioco espresso dalla squadra guidata da Pierpaolo Bisoli, colpita a freddo da Mario Ravasio e poi costantemente imprecisa, arruffona, caotica nello sviluppo della manovra. (Corriere della Sera)

Cittadella, Gorini: "Vittoria meritata, mettiamo fieno in cascina" Al termine del match vinto dal Cittadella in casa del Modena per 1-0, ha parlato in conferenza stampa l'allenatore Edoardo Gorini. (TUTTO mercato WEB)

Ciò che si nota è, al momento, una squadra incapace di esprimere un calcio giusto per le sue potenzialità, Perché, in fondo, al Cittadella è bastato proporre qualche argomento interessante, nulla più, per vincere. (Quotidiano Sportivo)