Tragedia sfiorata in Calabria: albero di alto fusto si abbatte su un furgone

Tragedia sfiorata in Calabria: albero di alto fusto si abbatte su un furgone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Zoom24.it INTERNO

Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro è impegnata sulla SS280 - direzione Lamezia Terme- per un albero secolare di alto fusto abbattutosi sulla sede stradale coinvolgendo un furgone della ditta impegnata nei lavori di ripristino della carreggiata interessata dalla voragine. Fortunatamente al momento della caduta dell'albero all'interno del mezzo il solo conducente rimasto illeso. (Zoom24.it)

Su altri giornali

Paura per il conducente di un’auto in transito sulla strada statale 280 dei due mari che collega Catanzaro a Lamezia Terme, chiusa a causa dell’improvviso cedimento del piano viabile. (Virgilio)

L’Italia ancora nella morsa del maltempo, che nelle ultime ore sta interessando soprattutto le regioni del Sud. Disagi e danni in Calabria, in particolare in provincia di Catanzaro. Il paese di Maida è completamente isolato a causa dell’esondazione di un torrente, mentre è stata chiusa la statale 280 tra Catanzaro a Lamezia Terme a causa di una grossa voragine che si è aperta in strada. (Virgilio Notizie)

A causa delle forti piogge che in queste ore si stanno abbattendo sulla Calabria, sulla statale 280 "Due mari" in direzione Lamezia Terme l'asfalto è collassato provocando una vera e propria voragine che ha "inghiottito" un'auto. (la Repubblica)

Violento nubifragio in Calabria: crolli, smottamenti e allagamenti (VIDEO)

Il comune risulta ancora isolato per l'inagibilità delle strade. "Sull'intero territorio comunale - afferma il sindaco - si registrano danni a causa delle incessanti piogge, smottamenti e frane. (Tiscali Notizie)

E' accaduto in località Trigna, sulla strada che costeggia l'aeroporto di Lamezia Terme (LAPRESSE)

Una notte da incubo per l'area centrale della Calabria. Nell'Istmo di Catanzaro (la parte geografica più stretta d'Italia tra il Tirreno e lo Ionio) è caduta una quantità di pioggia che in genere è prevista per un'intera stagione autunnale. (Zoom24.it)