Ugo di noi, Tognazzi in mostra al Grand Hotel Rimini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà il Grand Hotel di Rimini a ospitare, dal 31 luglio al 15 settembre, 'Ugo di noi. 100+2 anni di Tognazzi in mostra', grande esposizione monografica dedicata all'attore a oltre cent'anni dalla nascita. Organizzata nell'ambito della quinta edizione della Terrazza della Dolce Vita, i salotti di Simona Ventura e Giovanni Terzi, porta a Rimini fotografie, cimeli, contributi audiovisivi e contenuti inediti per un percorso diviso in aree tematiche, dagli esordi al successo, indagando il "Tognazzi pensiero" e svelando l'identità di uno degli attori più eclettici e anticonformisti di tutti i tempi. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

Accanto ai ballerini più famosi della televisione italiana arriveranno a Rimini anche giornalisti, scrittori e protagonisti del mondo dello spettacolo (AltaRimini)

Io ho azzardato addirittura un “Ciao Santità”». «Un’amicizia - confida al quotidiano Libero - che sta crescendo e che tengo cara. (ilmessaggero.it)

Il comico 88enne svela la gioia per la nipote Virginia, 31 anni, incinta La ragazza, sposata con Gianluca, è la primogenita di Rosanna Banfi e Fabio Leoni, genitori anche di Pietro, 27 anni (Gossip News)

Tragedia sfiorata a Falerna Marina, sulla costa lametina per il crollo di un costone roccioso che si è staccato dalla rupe di località Torre Lupo. Un masso ha lambito un gazebo dove sono soliti sostare residenti e vacanzieri ma che fortunatamente al momento del crollo era deserto. (Corriere di Lamezia)

La comunità di Falerna Marina si prepara a vivere l’annuale momento di festa in onore di S. Francesco di Paola. L’itinerario di preghiera di quest’anno, dal 2 all’11 agosto, avrà come tema la preghiera, in preparazione al Giubileo 2025. (Corriere di Lamezia)

Il programma Aprirà l’evento venerdì 2 agosto il ballerino Kledi Kadiu , noto per la sua partecipazione ‘Buona Domenica’, ‘C'è posta per te’ ed ‘Amici di Maria De Filippi’ negli anni Novanta e per essere stato tra i protagonisti di “La Nave Dolce” di Daniele Vicari, vincitore del premio della critica Pasetti, e il professor Marco Camisani Calzolari, docente universitario e consulente per il Dipartimento della Trasformazione Digitale, autore di diverse pubblicazioni e conosciuto per la sua partecipazione a programmi radiofonici e televisivi tra cui “Striscia la notizia”. (il Resto del Carlino)