«Anche noi donne sappiamo guidare». Il post-shock della signora che ha travolto la folla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' nata ad Alba e vive a Bra, ma Torino le resterà impressa nella mente per chissà quanto tempo. Si chiama Barbara Riolfo la donna che era alla guida della Lancia 037 da rally protagonista dell'incidente in piazza San Carlo, dove dodici persone sono rimaste ferite dopo essere state investite dalla sua auto e sono finite in ospedale. Alla guida c'era proprio lei, Barbara Riolfo, che non ha riportato ferite ed era nell'abitacolo insieme alla sua navigatrice. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altre testate
Faremo ancora il Salone dell'Auto" Il sindaco torinese Lo Russo: "Dietro ogni evento c'è il rischio di incidenti. (TargatoCn.it)
«Si è trattato di una fatalità. Barbara Riolfo è la pilota non professionista che domenica 15 settembre era al volante della Lancia 037 che ha travolto e ferito 12 persone al Salone dell’Auto. (Open)
Ha 23 anni, è la figlia di Barbara Riolfo, la pilota non professionista che domenica era al volante Lancia 037. L’iconica macchina da rally che all’ora di pranzo ha travolto e ferito dodici persone al Salone dell’Auto. (La Stampa)
Anche in manifestazioni che non prevedono particolari rischi e pericoli, come sfilate o parate a bassa velocità, l’attenzione deve rimanere alta e le misure di protezione adeguate ad ogni eventualità. Gli eventi motoristici sono spesso sinonimo di spettacolo, adrenalina e passione, ma non andrebbe mai persa di vista la sicurezza. (SicurAUTO.it)
Leggi tutta la notizia E' profondamente rammaricata per l'incidente e mi ha dato incarico di prendere contatto con le persone danneggiate per la quantificazione e il... (Virgilio)
Sull’incidente verificatosi intorno alle ore 12.15 di domenica scorsa in piazza San Carlo a Torino, nella giornata conclusiva del Salone Auto, con una Lancia 037 da rally che, sbandando, ha travolto una dozzina di persone, il sindaco Stefano Lo Russo ha fornito comunicazioni in Sala Rossa, così come richiesto dai gruppi consiliari di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Torino Bellissima, Movimento 5 Stelle e Torino Libero Pensiero. (Città di Torino)