Gabriele Muccino e le elezioni Usa: "Vince Trump, temo"
“La mia profezia? Temo che vincerà Trump”. A dirlo è Gabriele Muccino sul red carpet del suo film ‘Fino alla fine’, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Regista apprezzato non solo in Italia ma anche negli Stati Uniti da cui 'sono scappato quando Trump fu eletto”, (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: “Trump? Temo rivincerà” 18 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dagli USA, dove vive, all'Italia, per presentare Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino che la vede al centro della storia e dell'inquadratura. Così, nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, Elena Kampouris alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata come una vera e propria diva di Hollywood. (Vogue Italia)
Fino alla fine, dal 31 nelle sale, racconta la scelta di Sophie. Sophie è una brava ragazza americana (la sorprendente Elena Kampouris), che durante una vacanza a Palermo incontra Giulio (Saul Nanni) e i suoi amici siciliani. (Corriere della Sera)
Saranno proprio queste 24 ore a cambiare per sempre il corso della sua vita. Fino alla Fine racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni in vacanza a Palermo con la sorella. (ilmessaggero.it)
Content Writer specializzata nel Travel. Per lei il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se, scrivendo, riesce ad emozionare, ha raggiunto il suo obiettivo. Arriva nelle sale il 31 ottobre "Fino alla fine", il nuovo thriller ricco di adrenalina di Gabriele Muccino: dove è stato girato (SiViaggia)
Il regista con quasi 30 anni di carriera alle spalle, si racconta a cuore aperto in un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo il suo percorso da "disadattato" adolescente alla consacrazione come regista internazionale (Il Fatto Quotidiano)