Da Dovbyk a Adams, i gol parlano straniero: il faccia a faccia di Roma-Torino

Da Dovbyk a Adams, i gol parlano straniero: il faccia a faccia di Roma-Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Due straordinari interpreti di un ruolo cardine per entrambe le squadre. I numeri supportano la tesi per cui gran parte di Roma-Torino passi dalle loro giocate. Un’importante fetta della permanenza di Juric è legata al risultato della sfida di giovedì all’Olimpico. Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. In poche parole: capacità di sentire la porta e decidere la partita. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dubbi principali riguardano Mancini e Cristante con il primo più sicuro di giocare rispetto al secondo. Partita decisiva per il destino di Ivan Juric, più che mai in bilico dal suo arrivo sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Torino in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Mangiante (Sky Sport): “I Friedkin sono alla ricerca di un nuovo allenatore. Tuchel era intrigato, ma gli è stato preferito Juric”

La Roma non intende stravolgere la guida tecnica. Almeno per il momento. Per questo contro il Torino, nella prossima sfida all'Olimpico in programma giovedì sera nel turno infrasettimanale di campionato, in panchina ci sarà ancora Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)

La Roma naviga a vista e il “paradiso”, così Juric descriveva Trigoria fino a qualche giorno fa, oggi sembra più simile a un inferno. Undicesimo posto in classifica , debacle a Firenze , liti e assenza di manager e proprietà: un quadro che, dipinto così, non lascia ben sperare i tifosi, tornati a contestare la squadra già attendendola fuori stazione Termini nella notte del rientro da Firenze. (Tuttosport)

AS ROMA NEWS – Fiducia a tempo per Juric fino a Roma-Torino. Dan e Ryan Friedkin hanno scelto questa soluzione dopo il summit di ieri tra Ghisolfi, Juric e la squadra. Ma dopo quella partita però tutto potrebbe cambiare. (Giallorossi.net)