Da Dovbyk a Adams, i gol parlano straniero: il faccia a faccia di Roma-Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due straordinari interpreti di un ruolo cardine per entrambe le squadre. I numeri supportano la tesi per cui gran parte di Roma-Torino passi dalle loro giocate. Un’importante fetta della permanenza di Juric è legata al risultato della sfida di giovedì all’Olimpico. Motivo per cui tutti i riflettori saranno puntati verso i terminali offensivi: Artem Dovbyk da una parte, Che Adams dall’altra. In poche parole: capacità di sentire la porta e decidere la partita. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
AS ROMA NEWS CONFERENZA JURIC – Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è già quasi tempo di scendere di nuovo in campo. Domani è già vigilia della sfida contro il Torino e Ivan Juric prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre partita alle ore 12.00 rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Roma Giallorossa)
Turno infrasettimanale nella Capitale per il Torino di Vanoli, che, giovedì 31 ottobre, alle ore 20:45, sarà di scena allo stadio Olimpico di Roma per sfidare i giallorossi di Juric in una gara valevole per la decima giornata di campionato. (Toro News)
Dopo il pesantissimo ko contro la Fiorentina, per la Roma è iniziato l'avvicinamento alla sfida interna contro il Torino. I giallorossi sono scesi in campo questo pomeriggio sotto gli occhi di Ivan Juric che contro la sua ex squadra avrà a disposizione anche la carte El Shaarawy. (ForzaRoma.info)
Difatti, il Made in Calabria rappresenta una delle novità di questa spumeggiante edizione. (Corriere di Lamezia)
Roma-Torino spartiacque per Juric? Intanto domani il tecnico si presenterà in conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
Il successo all’Olimpico manca ai granata dalla doppietta di Belotti del 5 gennaio 2020. L’anno scorso tripletta di Dybala (Toro.it)