Como-Fiorentina 0-2, i viola volano con Adli e Kean

Settima vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Palladino La Fiorentina supera in trasferta il Como nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. La formazione viola si porta in vantaggio con Adli al 20′ e mette al sicuro il risultato al 68′ con Kean. Il Como chiude in 10 per l’espulsione di Dossena al 91′. La squadra di Italiano non perde in A dalla gara del 15 settembre a Bergamo contro l’Atalanta e firma la settima vittoria consecutiva in campionato. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa soffre molto l’iniziativa dei ragazzi di Fabregas, ma poi li punisce nel loro momento migliore con una zampata del solito Kean. La squadra di Palladino disputa un buon primo tempo e la sblocca dopo 20′ grazie a un gran destro di Adli e a un’incertezza di Audero. (Udinese Blog)

La squadra di Palladino vola in questa prima parte di stagione, oltre ogni rosea aspettativa: un cammino che sta scomodando paragoni con le grandi rose viola del passato. Adli e Kean, un goal per tempo per avere la meglio anche sul Como: settima vittoria di fila per la Fiorentina, sempre più lanciata verso i piani altissimi della Serie A. (Goal Italia)

Prestazioni che fanno felice anche il Ct Spalletti, visto che i suoi due attaccanti sono a quota 22 gol a fine novembre. I numeri fanno impressione — Oltre alla settima vittoria di fila in campionato, i numeri di Kean e De Gea da quando sono arrivati a Firenze sono impressionanti. (Viola News)

FIORENTINA, GODIMENTO DA PAZZI. IL FUORICLASSE VIOLA... SI CHIAMA SOLIDITÀ. CON UNA DIFESA COSÌ NULLA È VIETATO. DE GEA MOSTRUOSO, KEAN UNA SENTENZA. ARRIVA L'INTER CHE ORA SI PREOCCUPA...

Capolista per circa 3 ore, ma la gioia resta. Un godimento da pazzi questa Fiorentina. Dà l'impressione di controllare tutto anche i frangenti più delicati. Il fuoriclasse vero di questa squadra si chiama solidità... (Firenze Viola)

Como. Grida di gioia Yacine Adli , balla Moise Kean , si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. (Virgilio)

L'esame Fiorentina appariva come uno dei più difficili, d'altronde la squadra di Palladino si presentava con alle spalle sei successi di fila in Serie A, ma anche ieri è arrivata una battuta d'arresto per il Como. (TUTTO mercato WEB)