Rita Pavone, la morte del fratello Carlo: «L'ho amato tutta la vita, l'ho perso in un mese». Silvia Toffanin scoppia in lacrime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rita Pavone ha raccontato a Silvia Toffanin il dolore dopo la perdita del fratello Carlo. A Verissimo la cantante si è aperta molto sulla sua sofferenza, nonostante l'estate di musica che ha vissuto. Tutto rovinato con una chiamata del nipote che la avvisava del fratello che si era sentito male e si trovava all'ospedale. Non solo dolore però: nella puntata la cantante è stata sorpresa da una lettera dolcissima del marito Teddy Reno (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Ti ricordi la prima volta? - si legge nella missiva -. Momento di grande emozione a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Rita Pavone a Verissimo, la morte del fratello e l'amore di Teddy Reno: Silvia Toffanin finisce in lacrime Ospite su Canale 5, la cantante racconta della scomparsa del fratello Carlo e poi viene sorpresa da una lettera del marito: Silvia Toffanin sopraffatta dall'emozione. (Libero Magazine)

Rita Pavone è stata ospite del programma Verissimo, dove ha toccato il tema del lutto dopo la recente scomparsa del fratello Carlo. Durante l’intervista, condotta da Silvia Toffanin, l’artista ha ripercorso gli ultimi attimi passati insieme al suo amato fratello, condividendo aneddoti toccanti e momenti significativi della loro vita comune. (Gaeta.it)

In occasione della sua intervista a Verissimo di fronte a Silvia Toffanin, Rita Pavone non è stata in grado di trattenere le lacrime. (Spetteguless)

Rita Pavone si è raccontata nel salottino di Verissimo. La cantante era tra gli ospiti della puntata trasmessa domenica 29 settembre. La sua storia d'amore con Teddy Reno ha commosso Silvia Toffanin, che si è sciolta in lacrime. (Fanpage.it)

"La tua musica ha fatto da colonna sonora della nostra vita", ha detto Ferruccio Ricordi - questo il nome all'anagrafe di Teddy Reno - nella lettera in cui ha ripercorso il primo incontro con Rita Pavone e ha parlato anche delle difficoltà incontrate per il loro amore: "Ci siamo sempre bastati, noi due soltanto, soli contro tutto e tutti". (Mediaset Infinity)