Gérard Depardieu, ancora guai per il divo francese: la polizia lo ha messo in stato di fermo
Lo scandalo che ha travolto l’attore francese Gérard Depardieu potrebbe essere vicino ad una svolta in negativo per il diretto interessato. Stando a quanto riportato dalle fonti francesi, il divo è stato messo in stato di fermo da parte della polizia. Le autorità avrebbero convocato Depardieu in commissariato questa mattina per interrogarlo: la custodia è iniziata alle 8 di questa mattina e da allora l’attore si sta presumibilmente difendendo dalle numerose accuse di violenza sessuale che gli sono state mosse contro da parte di diverse donne con le quali ha lavorato nel corso degli ultimi anni. (Best Movie)
Su altri media
L'attore francese Gérard Depardieu, sospettato di violenze sessuali su due donne, avvenute nel 2014 e nel 2021, sarà giudicato a ottobre. (Corriere del Ticino)
Roma, 29 apr. Entrambe hanno lavorato con lui sul set, una nel 2014 e l'altra nel 2021, riporta la France presse. (Io Donna)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Francia, Depardieu fermato a Parigi per violenza sessuale (TV2000)
L'attore francese è stato fermato lunedì mattina dalla polizia parigina e rilasciato nel tardo pomeriggio dopo l'interrogatorio. Dovrà presentarsi in tribunale il prossimo ottobre. Lui nega tutte le accuse PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Negli ultimi anni l'attore 75enne, che è uno dei "mostri sacri" del cinema francese, è già stato diverse volte al centro di controverse vicende (Io Donna)
Gerard Depardieu è stato preso in custodia dalla polizia a Parigi per essere interrogato in merito alle accuse di violenza sessuale. (Movieplayer)