Assistenza Protesica: La Regione Toscana Aggiorna Prestazioni e Procedure per il 2025

Livorno 23 dicembre 2024 Assistenza Protesica: La Regione Toscana Aggiorna Prestazioni e Procedure per il 2025 La giunta regionale ha approvato le nuove prestazioni di assistenza protesica erogabili e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Rientra in Lombardia l’allarme delle strutture sanitarie private accreditate per il taglio delle tariffe delle prestazioni. (varesenews.it)

L’elenco comprende circa 3mila trattamenti e accertamenti offerti gratuitamente o a fronte del pagamento del solo ticket. C’è anche la procreazione medicalmente assistita tra le prestazioni incluse nel nuovo tariffario del sistema Sanitario Nazione, che cambia dal 30 dicembre 2024. (Donna Moderna)

Entrano infatti in vigore le nuove prestazioni e cure garantite, sulla base dell’aggiornamento dei tariffati per le prestazioni di specialistica protesica e ambulatoriale. Il 30 dicembre 2024 è un giorno molto importante per il Servizio sanitario nazionale. (QuiFinanza)

Sanità: dal 30 dicembre arrivano nuove cure gratuite del Servizio Sanitario Nazionale. Scopri quali sono

Un passo avanti significativo che porta finalmente nel Ssn le innovazioni tecnologiche degli ultimi decenni, con oltre tremila nuove prestazioni incluse, tra cui la Procreazione medicalmente assistita (Pma), protesi di ultima generazione e terapie innovative per i tumori. (WIRED Italia)

La giunta regionale ha approvato le nuove prestazioni di assistenza protesica erogabili e le relative tariffe, dando indicazioni alle Asl per la loro effettiva applicazione, in modo da dare... (Virgilio)

L'aggiornamento è stato ufficializzato dal decreto tariffe, approvato in Conferenza Stato-Regioni, e rappresenta un passo importante per garantire equità nell'accesso alle cure su tutto il territorio nazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)