Di Cesare, non solo Inter: irrompe la Roma, presentata la prima offerta al Racing
Il difensore centrale argentino è finito nel mirino di numerosi club europei, ed è stato accostato anche ai nerazzurri Fabio Alampi Redattore 9 dicembre - 17:45 Non c'è solo l'Inter sulle tracce di Marco Di Cesare: il difensore centrale del Racing, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito nel mirino della Roma, che avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale. Così scrive la Rosea: "Una Roma sempre più argentina e con un occhio al futuro. (fcinter1908)
Su altri media
Per la difesa occhi su un giovane italoargentino, per cui è pronta un'offerta. La squadra presente alla cena di Natale: ci sono anche Ghisolfi e Ryan Friedkin (ForzaRoma.info)
Il mercato che più ingolosisce l’Inter, ancora una volta, è quello che fa riferimento al calcio argentino. (Passione Inter)
Secondo quanto riporta il sito dedicato al calciomercato, la Roma ha presentato una prima offerta verbale per il difensore. Risposta negativa da parte del Racing che ha fissato la richiesta rifacendosi al valore della clausola, dunque 13-15 milioni di euro. (LAROMA24)
Secondo 'calciomercato.it', oltre all'idea Luiz Felipe (che piace soprattutto a Juve e Napoli) ora i giallorossi stanno monitorando il giocatore del Racing Avellaneda che ha passaporto comunitario ed è quindi ingaggiabile già a gennaio. (ForzaRoma.info)
INTER SULL'ORIUNDO DI CESARE, INTANTO FRANCESCO PIO ESPOSITO TORNA A FINE STAGIONE. IL NAPOLI TRATTA IL RINNOVO DI MERET, VUOLE DORGU E APRE ALL'ADDIO DI SIMEONE (SU CUI C'E' IL TORINO). JUVENTUS, SIRENE DALLA PREMIER PER VLAHOVIC E YILDIZ; PER LA DIFESA PIACE ANTONIO SILVA, ARTHUR VERSO L'ADDIO. (TUTTO mercato WEB)
Di Cesare, abituato a giocare nella difesa a tre, è uno dei pilastri del suo club, vincitore della Copa Sudamericana. (Giallorossi.net)