Italiano, ci è mancato il gol ma non meritavamo di perdere

"Non riusciamo a mettere quel qualcosa in più nell'ultimo passaggio e nella rifinitura. Oggi non bene il primo tempo, poi abbiamo aggiustato qualcosa nel secondo e i ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo preso il gol su una palla inattiva, peccato perché secondo me non ce lo meritavamo. Perdiamo contro una squadra forte che non ti fa ragionare e nel primo tempo si è visto. Ci è mancato il gol, ma la prestazione per me è stata positiva". (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

in quattro partite di Champions League. I francesi, usciti vittoriosi dalla trasferta in Emilia-Romagna grazie al gol di Kehrer all'87esimo, hanno condannato i felsinei al terzo k.o. (ForzaRoma.info)

C'è tanta amarezza nell'ambiente e Italiano lo capisco, perchè la squadra comunque ha giocato ed è andata vicino a fare risultato. "Il Bologna nel primo tempo è stato messo seriamente in difficoltà dal Monaco, i francesi giocavano alla velocità della luce e spesso e volentieri hanno infilato la difesa rossoblù. (Tuttobolognaweb)

Vincenzo Italiano può ritenersi soddisfatto dal punto di vista della prestazione, ma come al solito, manca l'ultimo centesimo per fare un euro. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna perde ancora. 0-1 contro il Monaco: tanto rammarico e zero punti

Bologna, Pobega: "Ci manca il gol ma ce la giocheremo. Col Monaco mancata lucidità" (TUTTO mercato WEB)

Una vittoria importantissima per il club del Principato che sale a quota 10 e si piazza comodamente nelle prime otto del girone. I monegaschi così si piazzano immediatamente dietro l’imbattibile Liverpool (12 punti, 4 vittorie su 4, l’ultima contro il Bayer Leverkusen). (1000 Cuori Rossoblu)

Altra sconfitta in Champions per il Bologna di Vincenzo Italiano che dopo una buona partita contro il Monaco è caduto all'87' con il gol di Kehrer su palla inattiva. Tanto rammarico per la formazione rossoblù, che oltre a non aver preso punti non è neanche riuscita a sbloccarsi sotto il punto di vista dei gol fatti. (TUTTO mercato WEB)