Bisseck: «Scudetto Inter, che gioia! Odio la sconfitta. Imparo in allenamento»

Bisseck, al suo secondo anno all’Inter, ripercorre fin qui la sua breve carriera. C’è un anno, il 2017, che segna una svolta importante: a due giorni dal suo diciassettesimo compleanno, Bisseck diventa l’esordiente tedesco più giovane della storia della Bundesliga debuttando nella Prima Squadra del Colonia. Poi durante l’intervista al Matchday Programme di oggi parla anche dello scudetto vinto e il gol a San Siro. (Inter-News)

Su altri giornali

Graziani: "Gol di Frattesi da Scherzi a Parte. Fiducia a Fonseca, bravo Milan" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ex capitano dell'Inter, ha parlato così della vittoria dell'Inter sull'Udinese di ieri: "Volevo sottolineare questo: è stato un bell'abbraccio dopo il gol. (fcinter1908)

L’Inter ritorna a vincere contro l’Udinese e tiene il passo delle rivali in campionato. Daniele Adani sulla Rai è ancora sicuro della sua opinione sui nerazzurri. (Inter-News)

Stefano Impallomeni ha parlato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Queste le parole del giornalista: Impallomeni a chi dedica il primo pensiero di giornata? (Terzo Tempo Napoli)

Credo sia ancora la miglior squadra in Serie A". Ampliamo i meriti dell’Inter che ieri ha creato tante occasioni. (Tutto Juve)

Ma mentre la sconfitta di Roma è apparsa senza appello agli occhi di chiunque, quella contro l’Inter, ricordiamo una delle cinque squadre più forti dell’intero continente, qualche strascico positivo ha lasciato, se è vero che la partita è stata apertissima fino alla fine. (Udinese Blog)