Termoli: "I nostri supereroi", la fantasia regna sovrana a "Termoli Comics & Games 2024"

"I nostri supereroi", la fantasia regna sovrana a "Termoli Comics & Games 2024" TERMOLI. Sabato a fumetti a Termoli, nel secondo la 2^ edizione di “Termoli Comics and Games by QDSS”. L’evento dedicato al fumetto, ai videogiochi, al cosplay e a tanto altro divertimento, ideato ed organizzato da Nicola Palmieri e Mario Palladino, conosciuti come Qdss, che già nella prima edizione ha fatto registrare oltre 50.000 presenze e sembra che quest’anno, queste cifre, molto probabilmente, potranno essere superate di gran lunga misura, perché la manifestazione sembra essere molto gradita dalla cittadinanza e dai turisti presenti. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri giornali

Termoli Comics & Games, «Tutto il Molise (e non solo) in movimento, venite a trovarci» Un format convincente e avvincente che richiama un numerosissimo pubblico, di appassionati e non, che promette di essere una delle manifestazioni più significative del Molise e si va a posizionare sul podio degli eventi con più affluenza. (Termoli Online)

Termoli Comics & Games è una fiera che ha a cuore l’ambiente e i temi legati alla sostenibilità ambientale. Rieco Sud garantisce la sostenibilità ambientale al Termoli Comics and Games (Termoli Online)

Scrivono gli organizzatori del Comics sulla loro pagina Instagram dopo la mezzanotte - abbiamo superato le 20 mila presenze il primo giorno, quasi il doppio rispetto all’anno scorso”. (Primonumero)

Il Termoli Comics nelle immagini del Circolo fotografico Buona Luce: persone, personaggi e curiosi al festival del fumetto

TERMOLI. È tutto pronto per la seconda edizione del “Termoli Comics and Games by QDSS”. La manifestazione si svolgerà dal 21 al 23 giugno. Da Dragon Ball ai Gem Boy, da Ruggero dei Timidi a Edoardo Fa Cose, cresce l'attesa per il Comics e Games (Termoli Online)

Il centro cittadino pullula di gente, in 'costume' e non. (Primonumero)

Gli scatti del circolo fotografico Buona Luce di Termoli hanno immortalato in questi tre giorni di festival persone, personaggi, curiosi, ospiti, appassionati e chi si è trovato in città per seguire la seconda edizione del Termoli Comics and Games (Primonumero)