'Better Man': un biopic anticonvenzionale che mette a nudo Robbie Williams

Better Man di Michael Gracey è un film liberamente ispirato alla vita di Robbie Williams. Ad interpretare il protagonista è una scimmia che ha lo sguardo ipnotico e le espressioni del cantautore inglese. Nelle sale italiane dal 1 gennaio 2025, distribuito da Lucky Red, il musical-drama è un esperimento riuscitissimo, un “must watch movie”, non solo per i fan dell’artista. Lucky Red – Movies La scimmia Robbie La vita di Robbie Williams è già di per sé un film. (Taxidrivers.it)

La notizia riportata su altri media

"Volevo che il pubblico mi vedesse esattamente come vedo me stesso. Non so ancora come sarà accolto, finora ch… (L'HuffPost)

Un'opera rock visionaria e sorprendente: ma un motivo in più per vederla sono le canzoni della popstar, hit che ormai fanno parte del nostro immaginario. Al cinema con Lucky Red. (Movieplayer)

Il gioco dei contrasti è la sua passione, si dichiara narcisista e compulsivo, eppure uno dei suoi successi più celebri è una canzone-inno a se stesso. Filma le immagini dei fan in visibilio («così le faccio vedere a mia figlia, lei non riesce a credere che io sia importante, io, invece, ado… (La Stampa)

Esce “Better Man”, così Robbie Williams si è trasformato in scimmia

Il 2025 sarà l'anno del grande ritorno di Robbie Williams, a cominciare proprio da oggi, 1° gennaio, con l'uscita nei cinema italiani di Better Man, il film biografico musicale che ripercorre la vita pubblica e privata della popstar britannica, dall'infanzia al grande successo con i Take That, passando per i tanti record macinati da solista ai momenti più bassi e la sua rinascita. (La Gazzetta dello Sport)

“Come on hold my hand. I wanna contact the living. Not sure I understand. SCRIVERE UNA SERIE TV: il corso online (in offerta!) dall’11 gennaio (Sentieri Selvaggi)

Ma Roma, 30 dic. (Io Donna)