Lazio, Lotito: "Samardzic? Non dipende solo da me"

La Lazio è attenta sul mercato a caccia di possibili rinforzi per la squadra di Marco Baroni. I biancocelesti devono sostituire ancora due ex bandiere del club come Felipe Anderson e Luis Alberto e per questo motivo hanno mostrato un interesse concreto per Lazar Samardzic (clicca qui per leggere la situazione). In merito alla questione legata al futuro del centrocampista dell'Udinese, ha parlato anche il presidente della Lazio Claudio Lotito in una breve intervista rilasciata a Il Messaggero (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Trattative col Verona – I primi dovrebbero giungere dal Verona dove il tecnico Baroni ha lavorato nell’ultima stagione. I due giocatori in questione sono Noslin e Cabal: la distanza al momento è sulla valutazione dei due calciatori dato che l’Hellas chiede 25 milioni totali più una percentuale sulla futura rivendita, mentre la Lazio non vorrebbe superare i 20 milioni più bonus (magari inserendo Akpa Akpro nella trattativa). (Europa Calcio)

Non solo Akpa-Akpro come contropartita tecnica per l’Udinese (LEGGI QUA) nel possibile affare Samardzic con la Lazio. (Solo la Lazio)

E’ un momento decisivo che riguarda il futuro del talento tedesco che è pronto a giocare per una nuova squadra, sempre in Serie A, perché ora ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare l’Udinese per giocare con un club a sorpresa. (Tshot)

Lazio, sogno Samardzic: c'è l'offerta. Il padre del serbo ha già fatto saltare tutto

Samardzic Lazio, programmato un NUOVO incontro con l’Udinese: PIACE anche un difensore. Le ultime sulla trattativa (Lazio News 24)

Ricordate quando la Fiorentina era interessata al centrocampista Lazar Samardzic? Una trattativa rivelatasi fin troppo complicata, tanto che il serbo non ha ancora lasciato l'Udinese nonostante fosse fatta per il suo passaggio all'Inter. (fiorentinanews.com)

Pozzo vuole 20 milioni di euro e spera che l’Europeo possa far alzare ancora il costo del cartellino. La Lazio al momento è ferma a 15 più bonus. (ilmessaggero.it)