Cristian Bucchi, la compagna morta davanti alla figlia: «Emily aveva un anno e mezzo, non capiva. Non l'ho lasciata mai da sola»
Cristian Bucchi, come tanti calciatori, è entrato dalla parte sbagliata della storia: nel 1999 un suo tiro all'incrocio dei pali contro il Milan poteva regalare lo scudetto alla Lazio di Eriksson, ma Cristian Abbiati, portiere rossonero titolare da una manciata di partite dopo aver rubato il posto al totem Sebastiano Rossi, gli tolse la gioia del gol. Erano gli ultimi minuti di un Perugia-Milan che si rivelò decisivo per regalare al Diavolo lo scudetto numero 16 della sua storia, uno dei più inaspettati, firmato Alberto Zaccheroni (leggo.it)
Su altri giornali
In questi 22 anni, la sua forza è stata la figlia, «che non può crescere vedendoti soffrire e non può sentirsi sola e sfortunata per aver perso la madre in quel modo». Le parole sono dell’ex attaccante rossoblù Cristian Bucchi, oggi 47 anni, che in un’intervista al Corriere della Sera ha ripercorso i momenti drammatici vissuti il 3 marzo 2003, giorno in cui la sua vita è cambiata per sempre. (L'Unione Sarda.it)
Ex bomber di numerose squadre – Napoli e Perugia, tra le altre – la vita dell’attaccante è stata segnata dalla morte della sua compagna. Queste le parole di Bucchi che ora fa l’allenatore e ha ripercorso quei tragici momenti vissuti a 25 anni. (Calciomercato.com)
La forza è proprio la bambina che non può crescere vedendoti soffrire, non può sentirsi sempre e solo sfortunata perché ha perso la madre in quel modo. Per mille motivi, nessuno dei quali forse può essere compreso da chi una situazione del genere non l'ha vissuta. (Corriere della Sera)
Come ha fatto a 25 anni a superare la morte della compagna davanti a vostra figlia che aveva un anno e mezzo? Al CorSera: «Ero in trasferta per una partita, mi sono chiesto se invece di giocare a calcio fossi stato lì. (IlNapolista)
Seguici anche sul nostro canale Whatsapp (YouTG.net)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)