VANOLI, Contrariato: "Bellanova venduto a mia insaputa"

Paolo Vanoli, tecnico del Torino, non ha nascosto in conferenza stampa il disappunto per la partenza di Raul Bellanova, un addio che non si aspettava né lui né la squadra: "Non me l'aspettavo, non c'erano avvisaglie. Dopo il Milan è andato anche in conferenza stampa, non mi sarei aspettato la cessione. Ho un gruppo unito e maturo, anche i ragazzi sono rimasti sorpresi. Ma come ho insegnato, dobbiamo voltare pagina e non prendere questo caso come è un alibi. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. In conferenza ha messo la società a fondo pedana chee ora non può più arretrare. Il tempo dirà se la stoccata di Vanoli abbia fatto centro In punta di fioretto, ma diretto e tagliente come un colpo di spada. (Toro News)

Paolo Vanoli non ha preso bene l'addio di Raoul Bellanova al suo Torino. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Atalanta, esattamente la nuova squadra del laterale classe 2000: "Bellanova? È difficile cambiarmi... (Tutto Cagliari)

TUTTOmercatoWEB.com Paolo Vanoli (Torino Granata)

Anche Vanoli sbotta per il mercato: "Non sono d'accordo con la cessione di Bellanova, non mi piace la mediocrità"

Una vittoria clamorosa sfumata all’ultimo secondo. Che ironia della sorte potrebbe essere assente, proprio come il terzino che ha appena cambiato maglia scatenando un putiferio, non convocato per ragioni di rispetto nei confronti di un ambiente in cui ha giocato fino a pochi gior… (La Stampa)

Nella giornata di ieri, Paolo Vanoli ha parlato anche del mercato del Torino. Ecco quello che si aspetta l’allenatore granata (Toro.it)

Non le ha mandate a dire Palladino, non le ha mandate a dire nemmeno Paolo Vanoli, tecnico del Torino, che in conferenza stampa si è mostrato più che infastidito per la cessione di Bellanova: (fiorentinanews.com)