Le partite di oggi: continua la Champions, inizia l'Europa League
Si chiude oggi la 4ª giornata di Champions League con due italiane in campo. Super sfida per l'Inter che affronta l'Arsenal a San Siro. I ragazzi di Gasperini vanno in Germania a sfidare lo Stoccarda che solo due settimane fa ha battuto la Juventus a Torino. Tra le altre sfide spicca PSG-Atletico Madrid. Inizia il turno di Europa League con l'anticipo tra Besiktas e Malmo. Bruges-Aston Villa, ore 18.45Shakthar Donetsk-Young Boys, ore 18.45Bayern Monaco-Benfica, ore 21Feyenoord-Salisburgo, ore 21Inter-Arsenal, ore 21PSG-Atletico Madrid, ore 21Sparta Praga-Brest, ore 21Stella Rossa-Barcellona, ore 21Stoccarda-Atalanta, ore 21 Besiktas-Malmo FF, ore 16. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Per i nerazzurri è vietato distrarsi: «Stiamo lavorando bene. In campo le altre due italiane: Atalanta e Inter. (ore 21 su Amazon Prime Video)Per l’Inter è un momento molto importante della stagione. (Corriere della Sera)
Diretta tv e streaming su Sky e NOW. (Fanpage.it)
(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Senza aver giocato nell’ultima gara della Liga in casa del Valencia, per il devastante alluvione che ha colpito la città, il Real Madrid prova a cercare la svolta di questo periodo delicato (l’ultimo match è il k. (Corriere della Sera)
10:32 - Champions League, i media spagnoli attaccano il Real: "È crisi totale" Salve e benvenuti nel Football Tracker di Flashscore, dove vi terremo aggiornati su tutti i momenti chiave di questa settimana di calcio europeo. (Diretta)
In campo questa sera andranno altre due squadre italiane: l’Atalanta sarà impegnata nella difficile e insidiosa trasferta di Stoccarda. (OA Sport)
Mario Giunta: Conceiçao (+7) Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)