China Open, subito fuori Trevisan e Bronzetti

Sconfitte all'esordio Martina Trevisan e Lucia Bronzetti nel China Open, Wta 1000 in corso sui campi in cemento dell'Olympic Green Tennis Centre di Pechino. La 30enne mancina di Firenze, n.112 del ranking, è stata eliminata in tre set (6-2, 4-6, 6-3) dalla statunitense Taylor Townsend (n.52), che affronterà al secondo turno la britannica Katie Boulter. Era più complicato il debutto di Lucia Bronzetti (n. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Il WTA 1000 di Pechino si tinge subito di delusione per i colori azzurri. Lucia Bronzetti e Martina Trevisan escono di scena al primo turno, sconfitte rispettivamente da Naomi Osaka e Taylor Townsend. Nel prossimo turno Osaka se la vedrà con la kazaka Yulia Putintseva, mentre per Bronzetti e Trevisan è già tempo di voltare pagina e guardare ai prossimi impegni del tour asiatico. (LiveTennis.it)

Ci voleva evidentemente l’aria di casa per far tornare il sorriso a Zhang Shuai, che nel torneo “1000″ di Pechino è riuscita finalmente a ritrovare la vittoria, 603 giorni dopo l’ultimo successo sul circuito. (TennisItaliano.it)

L'ultima vittoria in singolare della 35enne giocatrice - che in doppio ha raggiunto i quarti agli Australian Open 2016 e a Wimbledon 2019 - risale a 603 giorni fa, sull'americana Madison Brengle a Lione. (Il Mattino di Padova)

Bene: quella serie è terminata proprio nelle scorse ore. (OA Sport)

Ora finalmente la “maledizione” di Zhang Shuai si è spezzata. Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. (Tiscali)

Soprattutto se sono oramai quasi venti mesi che non ti riesce di portare a casa una partita. Ora finalmente la “maledizione” di Zhang Shuai si è spezzata. (SuperTennis)