Serie B, 13a giornata: si riparte dal Palermo contro il Frosinone allo "Stirpe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 13a giornata di serie B riparte dall’incontro sentitissimo tra il Palermo di Dionisi, in cerca di riscatto e di vittoria, contro il Frosinone di Greco fanalino di coda del torneo. Domani il Pisa capolista accoglie la Samp, il Sassuolo secondo è, invece, in trasferta col Sudtirol. IL PROGRAMMA Venerdì 8 novembre 2024 Frosinone – Palermo Sabato 9 novembre 2024 Brescia – Cosenza: ore 15.00 Modena – Carrarese: ore 15.00 Pisa – Sampdoria: ore 15.00 Sudtirol – Sassuolo: ore 15.00 Mantova – Cremonese: ore 17.15 Domenica 10 novembre 2024 Cittadella – Cesena: ore 15.00 Juve Stabia – Spezia: ore 15.00 Reggiana – Catanzaro: ore 15.00 Salernitana – Bari: ore 17. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altri media
Crocevia della verità per Frosinone e Palermo nella sfida che apre, con l’anticipo di questa sera (venerdì 8 novembre), la tredicesima giornata. (ilmessaggero.it)
Qui le sue parole, estratte dalla fonte citata precedentemente: “Quella partita di sei anni fa rievoca ricordi non belli. Eravamo convinti di poter raggiungere un traguardo che avevamo quasi toccato con mano, salvo poi doverci confrontare con eventi che hanno cambiato tutto. (pianetaserieb.it)
Non sono stati convocati i lungodegenti Gomis e Blin, mentre sono ancora indisponibili Saric, Lucioni e Baniya. 9 Brunori (Stadionews.it)
Nikolaou è in lista, ancora assenti in tre Sul sito ufficiale del club di viale del Fante è stata pubblicata la lista. Ancora assenti i difensori Lucioni e Baniya, alle prese con i recuperi dei loro infortuni. (Livesicilia.it)
News Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. In dodici giornate, il rendimento contro le ultime sette squadre della classifica è stato tutt’altro che incoraggiante, raccogliendo una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con tre gare casalinghe senza riuscire a ottenere l'intera posta in palio Bilancio deludente per una squadra che punta alla Serie A. (ForzaPalermo.it)
Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)