Serie B, 13a giornata: si riparte dal Palermo contro il Frosinone allo "Stirpe"

La 13a giornata di serie B riparte dall’incontro sentitissimo tra il Palermo di Dionisi, in cerca di riscatto e di vittoria, contro il Frosinone di Greco fanalino di coda del torneo. Domani il Pisa capolista accoglie la Samp, il Sassuolo secondo è, invece, in trasferta col Sudtirol. IL PROGRAMMA Venerdì 8 novembre 2024 Frosinone – Palermo Sabato 9 novembre 2024 Brescia – Cosenza: ore 15.00 Modena – Carrarese: ore 15.00 Pisa – Sampdoria: ore 15.00 Sudtirol – Sassuolo: ore 15.00 Mantova – Cremonese: ore 17.15 Domenica 10 novembre 2024 Cittadella – Cesena: ore 15.00 Juve Stabia – Spezia: ore 15.00 Reggiana – Catanzaro: ore 15.00 Salernitana – Bari: ore 17. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)

Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Un casa... (Giornale di Sicilia)

Serie B, Frosinone-Palermo: Greco per la prima gioia. Dionisi per ripartire (TUTTO mercato WEB)

Articoli di Simone Ciappa (ForzaPalermo.it)

Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)

Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)