Alcaraz davanti a Sinner, è ufficiale: Jannik deve arrendersi

Continua la battaglia tra Alcaraz e Sinner, brutte notizie per l’azzurro: il tennista spagnolo è avanti, arriva la conferma L’intenso autunno di Jannik Sinner è cominciato. Dentro e fuori dal campo, l’azzurro sta in questo periodo vivendo un centrifugato di emozioni, un vortice per certi versi inaspettato e di certo non desiderato. Se la notizia del ricorso della Wada resta un chiodo fisso, impossibile da dimenticare per lui e tutti i suoi supporter, in questo momento a tenere banco sono soprattutto le sue prestazioni in campo e quella sfida, a distanza e ravvicinata, con Carlos Alcaraz, il suo più grande rivale. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E mentre Jannik cerca di restare sereno, Kyrgios insiste La WADA non mette in dubbio la pulizia di Sinner (Sportal)

Sport (Today.it)

Foto Ray Giubilo La classifica redatta ogni anno dalla prestigiosa rivista statunitense include nel 2024 anche il tennista di San Candido, nella categoria dei “Fenomeni” (TennisItaliano.it)

Ora è ufficiale, apoteosi Sinner: mai visto nulla di simile

Jannik Sinner fa festeggiare ancora i suoi tifosi, la notizia adesso è diventata ufficiale: cos’è successo in queste ore (CalcioMercato.it)

Rivoluzione per Jannik Sinner, arriva l’ufficialità: l’annuncio spazza via ogni tipo di dubbio sulla situazione, ecco cosa accadrà (SportItalia.it)

Per festeggiare l’ufficialità aritmetica di questo traguardo bisognerà ancora attendere almeno due giorni (basterebbe centrare la finale a Shanghai), ma parliamo ormai di una mera formalità. (OA Sport)