Inzaghi a Sky: "Serata da gustarci, fiducioso per la nostra compattezza. L'Arsenal mi ha impressionato"
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato a Sky Sport dopo l'acuto sull'Arsenal: "Vittoria importantissima, voluta e sofferta contro una squadra intensa che ci ha creato pericoli soprattutto su calci da fermo. L'Arsenal è una delle squadre migliori che ho visto nel percorso della Champions. Nel primo tempo abbiamo iniziato bene, poi siamo calati e nella ripresa ci siamo difesi bene. Motivo di orgoglio, è una serata da gustarci ma mancano ancora quattro partite, la media finora è buonissima. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel post partita Simone Inzaghi esalta il gruppo, una vittoria meritata dove i nerazzurri oltre a centrare in pieno una traversa hanno rischiato poco contro una squadra che ha prodotto gioco ma non azioni pericolose (fcinter1908)
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video, in vista del match di Champions League contro l’Arsenal. "Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, si ragiona partita dopo partita. (Tutto Napoli)
3' - Ci prova anche Calhanoglu dalla distanza, palla fuori non di molto. 7' - Lautaro prova il tiro tra due difensori che però fanno muro e consentono il recupero a Raya. (Fcinternews.it)
Ufficiale Inter-Arsenal, formazioni: torna Calhanoglu, Inzaghi ne cambia 5 in vista del Napoli (Tutto Napoli)
HALFTIME REPORT - Stoccata nel momento forse peggiore per una squadra per subire gol: a recupero ormai concluso, Mikel Merino colpisce a mano aperta una palla di Mehdi Taremi e propizia un calcio di rigore che Hakan Calhanoglu trasforma in maniera implacabile, regalando all'Inter un vantaggio per certi versi insperato, in una partita che comunque è andata avanti a fasi alterne, con un buon avvio nerazzurro con traversa di Dumfries e parte centrale a favore della squadra di Arteta. (Fcinternews.it)
Hai cambiato 5 su 11, c'è anche una capacità di gestire gli impegni ora... (Fcinternews.it)