Sara Ricci ricorda Paolo Calissano a Verissimo e lancia un attacco: "Persone che si sono approfittate di lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sara Ricci ricorda Paolo Calissano a Verissimo. Sara Ricci è ospite oggi pomeriggio nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin.

A Verissimo l'attrice crolla in lacrime e esprime il suo pensiero su quanto accaduto.

Programmi TV. Sara Ricci ricorda il collega e amico Paolo Calissano, scomparso a fine dicembre.

Verissimo ricorda Paolo Calissano, morto a fine dicembre per cause ancora da accertare, nelle parole della collega e amica Sara Ricci. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così parla Sara Ricci, ospite nel talk show di Canale 5 Verissimo sabato 8 gennaio 2022. Età. Sara Ricci è nata a Roma il 27 Novembre del 1968: oggi ha quindi 53 anni e li porta benissimo! (Il Giornale d'Italia)

Quando lo vedevo era una gioia e stava bene», ha continuato Sara Ricci parlando con Silvia Toffanin Gli amanti delle soap li ricordano ancora nei panni di Adriana Gherardi e Bruno De Carolis, in Vivere, ma Sara Ricci e Paolo Calissano erano, prima di ogni altra cosa, grandi amici. (Vanity Fair Italia)

Così Sara Ricci, visibilmente commossa, ricorda il collega Paolo Calissano, trovato morto lo scorso 29 dicembre per cause ancora da accertare. So che aveva voglia di riscattarsi – ha detto Sara Ricci -. (Il Fatto Quotidiano)

Da lì il pregiudizio di molti ma Paolo Calissano è sempre stata una brava persona. “Il primo giorno ho pianto tutto il giorno poi la sera mi sono ripresa” racconta Sara Ricci ricordando il giorno in cui ha saputo della morte dell’attore (Ultime Notizie Flash)

Sara Ricci ha anche confessato di saperne molto riguardo le radici della depressione di cui soffriva il suo amico, poiché, nonostante davanti agli altri facesse finta di nulla, quando rimanevano da soli era solito sfogarsi e lamentarsi dei suoi problemi. (Yeslife)

La mattina del 31 dicembre 2021 è stata data la notizia della morte di Paolo Calissano. Tra coloro che erano più vicini a Paolo Calissano c’era Sara Ricci, attrice il cui nome è stato associato a relazioni con Alessandro Preziosi e Beppe Convertini. (CheNews.it)