Agropoli, il fratello di Vincenzo Carnicelli: non cerchiamo l'assassino, siamo due famiglie nel dolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una visita di oltre due ore. Il vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania, monsignor Vincenzo Calvosa, ha voluto incontrare i genitori di Annalisa Rizzo, la 43enne trovata senza vita accanto al corpo del marito, lunedì mattina nell’appartamento di via Donizetti ad Agropoli. Insieme a don Bruno Lancuba, parroco della parrocchia Santa Maria delle Grazie dove saranno celebrati i funerali: questa mattina l’ultimo saluto a Vincenzo Carnicelli domani quello della moglie Annalisa. (ilmattino.it)
Su altri media
Questa mattina, alle ore 10, si terranno quelli di Vincenzo Carnicelli; mentre venerdì, alle ore 15, ci sarà l’addio ad Annalisa Rizzo. Per entrambi il rito funebre sarà celebrato nella chiesa Santa Maria delle Grazie in piazza della Repubblica. (la Città di Salerno)
In casa, c’era la figlia di 13 anni che però, a quanto si apprende, stava dormendo. A far scattare l’allarme è stata la mamma della donna che si è rivolta ai carabinieri perché la figlia non rispondeva alle telefonate. (Frosinone News)
L'ultimo viaggio insieme lo hanno fatto per andare all'obitorio di Vallo della Lucania. Si terranno domani presso la chiesa della Madonna delle Grazie di Agropoli, quelli di Vincenzo Carnicelli, una delle vittime della tragedia consumatasi nella notte tra domenica e lunedì in via Donizetti (ilmattino.it)
Agropoli. Eseguite le autopsie sui corpi di Vincenzo Carnicelli 63 anni e Annalisa Rizzo 43 anni, le salme sono state rilasciate per consentire ai familiari di celebrare i funerali. (Voce di Strada)
Stampa (Salernonotizie.it)
«L’immane tragedia che ha colpito la nostra Città ci ha segnati tutti profondamente, gettandoci nello sconforto. Circostanze come queste lasciano un vuoto dentro e fanno rimanere senza parole. (Info Cilento)